La notte degli EcoMostri – 31 ottobre – Milano

  Sabato 31 ottobre, dalle 18 e per tutta la notte

LA NOTTE DEGLI ECOMOSTRI

Halloween Party @ CS CANTIERE
via MonteRosa 84 – Milano

  dalle 18:
proiezioni, aperitivo, music&videosets

  ore 20:
cena mostruosa

  ore 23:
ecomonster mask awards

  segue:
reggae dancehall

 

dettagli del programma:

Tremate gente, tremate! La notte più spaventosa dell’anno sta
arrivando, e le strade della metropoli, appena la luce inizierà a
ritirarsi per lasciare spazio alle tenebre, per una notte saranno
davvero insicure!

Musica, videoproiezioni, aperitivi mutanti, maschere insostenibili… allestimenti e scenografie postnucleari, spiagge devastate, cambiamenti climatici e catastrofi naturali!

 
h. 18.00
proiezione di THE AGE OF STUPID, il film coprodotto da Greenpeace (leggi l’articolo)

h. 18.00
APERITIVO MUTANTE a base di Uranio

h. 18.00 – 24.00
TRASH & REVIVAL MUSIC by M&M’s e IL DOME

dalle 18.00 per tutta la notte
3 VIDEOSET DA PAURA, scopri le mostruosità che il belpaese compie nei confronti dell’ambiente con i videoflussi di MetrixVideo e ShockTV

h. 20.00
CENA MOSTRUOSA a base di cemento, petrolio e scorie nucleari (il menù sarà pubblicato a breve)

h. 23.00 – 24.00
ECOMONSTER MASK AWARD, sfilata e premiazione delle maschere Ecomostruose! Vestiti da rifiuto, da scoria nucleare, da speculatore o da abuso edilizio e partecipa agli awards più insostenibili del mondo! (In palio mille migliaia di milioni di soldi sporchi!)

dalle 24.00
REGGAE DANCEHALL con ZIZZAPAWAPOSSE, EMATORAS (outta Reggaemilia) e I-TREES (outta BergamoReggae)

 

Halloween party, la notte degli ecomostri verso cop15


Tremate gente, tremate! La notte più spaventosa dell’anno sta arrivando, e le strade della metropoli, appena la luce inizierà a ritirarsi per lasciare spazio alle tenebre, per una notte saranno davvero insicure!

No, non saranno popolate di clandestini, non saranno invase dai giovani della movida, non saranno battute da temibili bande di piccoli delinquenti. Stanno arrivando gli ECOMOSTRI! Esseri davvero terrorizzanti, che fin dagli anni 50 serpeggiano e si nascondono tra le vie di Milano, dal centro alla periferia, alla ricerca di terreni sui quali speculare e di importanti amicizie che gli consentono di agire nell’ombra, senza mai uscire allo scoperto, mascherati da progressisti e illumitati "eco-capitalisti".

Ma per una notte abbandoneranno i loro covi e ci mostreranno la loro orripilante faccia. Invaderanno le nostre strade alla ricerca di denaro, del quale si cibano.

Gli Ecomostri però non sono soltanto esseri che divorano soldi e vomitano cemento, infatti nei loro tuguri (ville in sardegna, attici nei centri delle città, lussuosi uffici di aziende e multinazionali) tramano alle nostre spalle per speculare ancora di più, se possibile, sulla nostra terra e sull’aria che respiriamo. Gli Ecomostri infatti stanno cercando il salto di qualità, passando inosservati, stanno per buttarsi in una nuova, spaventosa avventura, quella del nucleare.

 

ESORCIZZA LA PAURA, COMBATTI LA SPECULAZIONE…
PASSA ALL’AZIONE!
Verso il COP15 di Copenhagen!

 

This entry was posted in Iniziative. Bookmark the permalink.